[Ninux-Calabria] NewSPIG balla

Ven 8 Maggio 2015 17:18:57 UTC

Cari amici pare che la situazione sia uscita dalla fase critica,
seppure non ci sia una chiarezza sostanziale su quanto avvenuto
concretamente nelle ultime 12 ore.

Dei nodi oggi pomeriggio ho sentito fabrix e ulisse. Fabrix mi ha
letto i suoi valori e ho potuto constatare che il suo puntamento sia
buono, la differenza di attenuazione tra le due polarità è ottimale
1~3db.

Ho notato che NBM5MusknewSPI va spesso down e si riassocia con una
certa frequenza, non ha inoltre ip. Ieri notte oltre a lui anche
subvallone non aveva ip perchè, immagino, francesco e madda abbiano
spento il router.

Attualmente la situazione è ottimale quindi come deciso con un breve
ma intenso giro di telefonate non procederemo con il blacklisting
diagnostico.

Credo che stanotte, tra le 22 e le 23, torneremo su questo per capire
se il fenomeno registrato ieri dovesse ripetersi anche stavolta.