[Ninux-Calabria] Info Riunione Ninux

Mar 19 Maggio 2015 11:34:30 UTC

Il 18 maggio 2015 14:18, Michele <mic8721 a gmail.com> ha scritto:
> Ragazzi, perdonatemi visto che faccio sempre la stessa domanda ^^``  Per
> evitare di sbagliare come lunedì scorso, oggi la riunione si fa all'hacklab
> essendo pari, giusto?

Ragazzi scusatemi torno appena oggi dalla Germania,
ho detto un po a a chi mi è capitato di questo mio viaggio, diversi
nodi lo sapevano ma, nonostante mi fossi promesso di scriverlo in
tempi utili, in lista, in germania il computer l'ho acceso solo per
controllare treni, orari e biglietti. E' stato un viaggio ai limiti
dei sogni.

Da principio ero ottimista, speravo che la sala del cesmma venisse
aperta nonostante la mia assenza ma così non è stato anche perchè non
ci è stato alcun intervento, da parte mia, affinchè questo accadesse.

Vogliate accettare le mie scuse per il disagio provocatovi,
ci si ved lun prox in hlcs