[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 50, Numero 17

Ass. Cult. Verde Binario info a verdebinario.org
Mer 20 Maggio 2015 15:03:29 UTC

> Message: 2
> Date: Wed, 20 May 2015 02:28:21 +0200
> From: Luigi Porto <open.musk a gmail.com>
> Subject: Re: [Ninux-Calabria] NewSPIG balla
> To: Ninux Calabria <calabria a ml.ninux.org>
>
> Ragazzi, cerchiamo di alleggerire Spig. Con l'ingresso di
> LappanuxPeppino
> le cose possono migliorare, ipotizziamo delle teoriche ottimizzazioni?
>

> 3. VerdeBinario sarebbe propenso a scambiare/cambiare antenna con una
> padella da 300?

Ciao, grazie all'ENEL ( :P)  mi sono soffermata a leggere i vari topic,
solitamente non seguo la lista anche perchè tra digest e a volte top
quoting
putroppo mi risulta un pò faticoso e do un'occhiata solo
all'oggetto..non posso e non voglio seguire troppe cose, altrimenti le
seguo male :)

@ Luigi: magari potresti anticipare l'idea già nella ML di Verde, e
spiegarci del perchè, costi ecc, se è un'operazione necessaria e urgente
ecc...
così poi ne parliamo in riunione, però questo giovedì è già denso di
argomenti e si smanetta con l'inventario, invece giovedì 28 lo prendiamo
come primo argomento e facciamo anche il punto...

che ne pensi?

ciao
Irene