[Ninux-Calabria] Upgrade Rende::Spax

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 09:38:53 UTC

Il giorno 23 maggio 2015 11:28, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> altrui.
>
> che benefici ne vengono dall' upgrade ?
> vorrei mantenerle in 5.5.6

 Due anni di changelogs Peppe, i primi fix che mi vengono in mente è
compatibilità XM XW, "distance" rilevata correttamente, vari stuck a
seconda delle board risolti, AirView più accurati, vari bug TX RX
randomici, ottimizzazione del flusso in AP con 10+ client... Sono dal
telefono e non posso copipastare, ma comunque dobbiamo farlo questo jump fw
su Cosenza, prima o poi..
PS: Ho già controllato la freq. di BrodoNord ed è ok anche su 5.5.10
(stessi dbm), quindi possiamo stare tranquilli

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk