[Ninux-Calabria] Informazioni servizi Ninux Cosenza

Michele mic8721 a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 10:49:02 UTC

Ragazzi perdonatemi visto che vi disturbo di nuovo ^^"
Volevo sempre  sapere quali sono i servizi disponibili sulla nostra
isola Ninux e come posso fare per utilizzarli.
Tipo so che come servizi,tra i tanti, ci sono il nas e la libreria e
volevo chiedervi come dovrei fare per accedervi.