[Ninux-Calabria] Informazioni servizi Ninux Cosenza

Sab 23 Maggio 2015 10:51:05 UTC

Il 23 maggio 2015 12:49, Michele <mic8721 a gmail.com> ha scritto:
> Ragazzi perdonatemi visto che vi disturbo di nuovo ^^"
> Volevo sempre  sapere quali sono i servizi disponibili sulla nostra
> isola Ninux e come posso fare per utilizzarli.
> Tipo so che come servizi,tra i tanti, ci sono il nas e la libreria e
> volevo chiedervi come dovrei fare per accedervi.

michè hlcs eroga alcuni servizi centralizzati e fai bene a chiedere,
se desideri invece qualcosa di decentralizzato prova
http://retroshare.sourceforge.net/index.html

le nostre chiavi per l'amicizia sono
http://wiki.ninux.org/RetroShare