[Ninux-Calabria] retroshare v0.6+

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 16:24:36 UTC

Il 23/05/2015 18:19, Vincenzo Pirrone ha scritto:
> Io ho installato la 0.6 e mi sono trovato con questa sorpresa, per il
> resto credo che abbiano tutti la 0.5
>
> Se volete switchare ditemelo che evito di compilarmi la 0.5 :D

Nessun problema a switchare, tanto è solo questione di tempo e tanto vale rompere la compatibilità quando siamo pochi.

(Comunque, non è modo di fare, checazzo)

Ma da dove hai installato la 0.6? Io pacchetti ufficiali non ne ho visti. È il trunk di retroshare, difatti.

Comunque: accertiamoci ciascuno di *revocare* i certificati prima di abbandonarli definitivamente e annunciare i nuovi.