[Ninux-Calabria] SiSo - MiMo relazione STA <> AP

Lun 25 Maggio 2015 14:33:42 UTC

Il 25 maggio 2015 15:55, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Le due bullet del mio link si comportano benissimo da mesi ormai, difendendosi stranuamente dal rumororissimo 2.4 GHz.
>
> Stefanauss.

questo lo sò bene, ogni tanto ci capito su brodolini :)
ma ne ho due, una di seconda da gianluca che mi ha sempre fatto
dannare (al momento l'ha musk) e l'altra di seconda che prima stava a
brodo (la titanium) eppoi di punto in bianco s'è briccata (che al
momento l'ha sempre musk).

Quindi le odio, vuoi che sia irrazionale ma le odio :)