[Ninux-Calabria] orari appuntamento ninux

Mer 25 Nov 2015 10:36:46 UTC

Amici,
mi sono permesso di aggiornare l'home del nostro wiki nazionale.
Data la non risposta ad una serie di proposte presso la struttura qui
rappresentata dal sottoscritto ho deciso di spostare l'appuntamento in
maniera da farlo combaciare con la mia presenza, ogni venerd́ dalle
15:30 alle  17:30 presso il CeSMMA.

Tale incontro combacia con lo spazio BlenderLab e con altri
appuntamenti tipici del laboratorio, spesso in compagnia di studenti,
tesisti e ricercatori.

Hope you enjoy