[Ninux-Calabria] BGP Bird

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 11 Ott 2015 10:11:44 UTC

Il 17 settembre 2015 20:39, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:
> Signore e Signori
> da una join venture calabro-romana BornAgain & Leonaard abbiamo il nuovo
> BGP Isole fatto con BIRD
>
> molto più semplice di Quagga .. un solo file da configurare e tre hna da
> aggiungere in olsr
> facendo si anche che i nodi interni dell'isola abbiano in tabella solo
> le rotte relative all'isola stessa .. per il resto demandano tutto al BGP ..
>
> quindi BGP carrozzato e nell'isola di Reggio, essendo pochi nodi, router
> a terra fatti anche con i tplink 841
>

> a proposito .. è già tutto wikizzato  http://wiki.ninux.org/bird_isole

> [...]
Ciao BornAgain,
    ho configurato bird che descritto nella guida, perfettamente
semplice, ma ho una domanda da farti.
Io uso Luci e come me penso anche tanti altri.
Ho notato che modificando il file /etc/bird4.conf in luci non cambia
nessun parametro, come si può poter gestire bird da interfaccia web?
Grazie.