[Ninux-Calabria] BGP Bird

Dom 11 Ott 2015 11:17:32 UTC

> Ciao BornAgain,
>    ho configurato bird che descritto nella guida, perfettamente
> semplice, ma ho una domanda da farti.
> Io uso Luci e come me penso anche tanti altri.
> Ho notato che modificando il file /etc/bird4.conf in luci non cambia
> nessun parametro, come si può poter gestire bird da interfaccia web?

non credo ci sia possibilità al momento

se ne parla qui http://blog.freifunk.net/2014/gsoc2014-bgpbird-integration-openwrt-and-qmp <http://blog.freifunk.net/2014/gsoc2014-bgpbird-integration-openwrt-and-qmp>

e qui https://github.com/openwrt-routing/packages/issues/53 <https://github.com/openwrt-routing/packages/issues/53>

comunque domando a leo appena ci vediamo

ciao