[Ninux-Calabria] AP CERISANUX DOWN

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 16 Apr 2016 10:31:58 UTC

Il 26 gennaio 2016 16:04, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Buongiorno ragazzi,

Era il 26 gennaio quando è stata messa una pezza su Cerisano. Essendo stato
dichiarato eplicitamente qui in lista pubblica un upgrade... A che punto
siamo Giovanni?
Il mio è un PING che nel contempo spero esorti nel comunicare in lista
delle volontà, positive o negative che siano.

Insomma.. Se poi sono sorti altri problemi rimaniamo tutt'orecchi, rimane
il fatto che "non abbiamo saputo più nulla", credo siano lecite delle
domande da parte della community. :-)

Facci sapere Giò! Un abbraccio

--
#musk from calabria.ninux.org - CS