[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 9 Ago 2016 16:28:13 UTC

Scusate se mi intrometto, parlate di cose comuni a tutta la penisola.

C'e' chi sta a cuore, chi se ne frega, colui al quale non conviene una
certa cosa, chi e' interessato soltanto ad un aspetto della cosa e non
curante verso tutto il resto.

Da sto punto in poi sara' tutto un "secondo me".

On 09/08/16 15:35, Stefano De Carlo wrote:

> * quello totalizzante, ninux-dall'ideologia-alla-tecnica-no-stop, per tutti a prescindere dalle esperienze, dalla forza motivazionale, dagli obbiettivi di ciascuno.

Puoi chiedere alle persone solo un contributo economico per la
realizzazione del nodo, nulla di piu'.

Dire grazie e' poco a coloro i quali senza non sarebbe stato possibile
(se non attraverso un elettricista/antennista al quale corrispondere una
contropartita a livello economico relativamente alla loro prestazione)
montare i pali sul tetto, cablare da lassu' fino all'appartamento etc.
(Salvo Triky, Roberto Puglisi)

> * quello pragmatico, ninux-per-le-persone,...

L'uomo non ha ancora capito che se stanno bene tutti stai bene anche tu !

E' la collettivita', e funzionerebbe con qualsiasi cosa.

Adesso vado a prepararmi per andare a lezione di canto lirico.

Riprendero' a rispondere a quest'e-mail appena possibile.