[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Mar 23 Ago 2016 15:27:20 UTC

Non é vietare l'ingresso ma fare cose che funzionano. Questi ap liberi
vanno a schifio perché non ci sono criteri di efficenza e spendere tempo e
soldi per cose che non funzionano non è sostenibile ne tantomeno credibile.

Newspig è una antenna, non una persona, non ho alcun legame affettivo con
cose e tecnologie, per me l'informatica è donna e conta solo il presente,
se non funziona vado avanti.

Il qos è lunica garanzia per dividere equamente la banda, i filtri sul mac
sono necessari per linkare solo peer efficienti, attivi.