[Ninux-Calabria] [ComunicazioneServizio] HLCS-SHARE manutenzione

Lun 15 Feb 2016 15:44:49 UTC

On 15/02/2016 16:39, gigi S wrote:
> Dopo alcuni mesi di inoperatività, Seafile è di nuovo attivo e
> disponibile ricordo, alla sola rete interna dell' hacklab, all'
> indirizzo seafile.hl.cs:8001
>
> Nel suo Upgrade è stato installato su un disco cryptato con la
> possibilità di creare librerie Cifrate ( ed altre belle cosine lunghe da
> dire).
>

> Infine in base alla mia disponibilità organizzerò un Light Talk sull'
> argomento per discutere insieme i pregi ed i difetti del servizio.

ho provato seafile . l'ho tolto, mi faceva casini quando ho provato a
tenere cataloghi sincronizzati di foto basati su database (Lightroom) e
relativamente ad altre cose tipo provavo a passare file da 500Mb e via
interfaccia web si impallava di continuo.

alcune di queste cose le ho imputate al fatto che lo mettevo su un rasp
e i bit li dovevo spingere a calci :)
ma altre cose no .. mò sto provando owncloud ma su rasp non ce la fa

tu seafile su che macchina lo tieni?

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..