[Ninux-Calabria] Studio "Performance Anomaly" del supernodo NewSpig

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 11:44:28 UTC

Il giorno 21 febbraio 2016 15:38, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> @ Lipos @ Musk
>
> Come sapete, il CCQ dei vostri nodi a scarico rimane mediamente bassi,
> sull'80 per Musk e sul 85 per Lipos, quando non c'è un drop anche più
> consistente (ulteriori 5-10 punti). È strano.
>
> Potreste AirVisionare la situazione, quando vi causa meno problemi ma
> comunque in un orario rappresentativo?
>
> * 5100-5470
> * Worldwide
> * Upper
>
> Stefanauss.

22/02/2016 ore 12:30

5100-5470: https://drive.google.com/open?id=0B58ofxAgtVGsUWppZ1N4Xy1TVEU
Worldwide: https://drive.google.com/open?id=0B58ofxAgtVGsdXlTSFQ4UGxvTDQ
Upper: https://drive.google.com/open?id=0B58ofxAgtVGsLWJhZW1CMFJXMTg

A questo giro non ho preferito screenshotare, lasciate caricare un pò i
file :-)

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk