[Ninux-Calabria] Stato delle dorsali di NewSpig (brodo, hpcc)

Lun 22 Feb 2016 13:12:24 UTC

OT

maddalena trasloca e ha preso casa panebianco piano primo.
Credo che abbia bisogno di una mano ma la vedo difficile per come sta
messa, ovvero pił bassa e occlusa di europa.

ha contattato solo me immagino, se qualcuno volesse parlarle...