[Ninux-Calabria] Trasloco Maddalena/Subvallone

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 13:20:45 UTC

Il 22/02/2016 14:12, Giuseppe De Marco ha scritto:
> OT
>
> maddalena trasloca e ha preso casa panebianco piano primo.
> Credo che abbia bisogno di una mano ma la vedo difficile per come sta
> messa, ovvero più bassa e occlusa di europa.
>
> ha contattato solo me immagino, se qualcuno volesse parlarle...

Ov corz. È iscritta in lista, la metto nei destinatari giusto per sicurezza ^^

Io ci sono, se serve una mano Peppe ti può passare il mio numero. Ovviamente anche qui in lista va bene.

È vero che sembra difficile, ma un tentativo si può fare sempre, Luigi insegna.
Magari, magari, potrebbe essere una buona scusa per hotspottare Piazza Europa?
Ovviamente dipenda da dove di preciso sta il "nuovo subvallone", se lo metti sulla mappa possiamo farci un'idea migliore.