[Ninux-Calabria] Stato delle dorsali di NewSpig (brodo, hpcc)

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 13:26:59 UTC

Il giorno 22 febbraio 2016 12:20, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> Fino a poco tempo fa Brodo aveva addirittura 3 path verso NewSpig, ma ora
> l'antenna di Spax (che sta comunque per dismettere il nodo) si è girata col
> vento ed è puntata nella direzione opposta; inoltre, Musk ogni tanto vuole
> particolarmente bene all'ENEL. In questa situazione un contemporaneo
> momento brutto del ptp con NewSpig isolerebbe brodolini.
>
> I sintomi sembrano tipici di quel che è successo al primo puntamento
> musk-lappano: le antenne si linkavano, ma con i lobi laterali, risultando
> in segnali forti ma disconnessioni e asimmetrie. Con un leggero
> [...]

Si, quando salimmo a Spig per deployare le padelle dei PtP era al limite
del miracolo pretendere un puntamento solido. Era notte, neanche il Signor
UBNT sarebbe riuscito a far di meglio.
Secondo me dobbiamo organizzare una salita a San Pietro per "completare il
lavoro", naturalmente previa comunicazione con Massimo e in giorni liberi
da ogni suo impegno..

Quando tiltammo la mia padella vs Lappanux il risultato fu immediato.
Salendo con i giusti calcoli in tasca e livella a bolla secondo me fixiamo
un po' di grattacapi.

Infoplus: Con l'ENEL abbiamo fatto pace :-) , dovevano montare due
trasformatori nella cabina a fianco, ovviamente il mio UPS non mantiene più
di 4 ore, e visto che quando "lavorano" se non si prendono mezza giornata
non sono contenti.. ho dovuto per forza mandare in spegnimento gli apparati
per le restanti ore..

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk