[Ninux-Calabria] Trasloco Maddalena/Subvallone

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 13:37:52 UTC

Il giorno 22 febbraio 2016 14:28, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> guarda purtroppo affaccia dal lato opposto rispetto all' illuminazione
> di europa.
> Mi attengo alle sue indicazioni ma è possibile che solo un sopralluogo
> possa definire la cosa con certezza.
>
> Io le ho detto che dovrebbe lavorare sul tetto, in questo caso credo
> che anche brodosud andrebbe bene, ma non sò a che punto è col trasloco
> e via dicendo.
>
> intanto saluti a madda e ciccio

Bon!

Rimaniamo in attesa di Map-Segnale, vi consiglio un bel caffè con
capocondomino e proprietario di casa per l'accesso al tetto. E' l'occasione
giusta per mettere in pratica quello che scriviamo.
http://wiki.ninux.org/LeggiWireless#Diritto_di_Antenna ;-)
Basi solide significano sopralluoghi solidi > Nodi solidi > Supernodi
solidi. Diplomazia uber alles.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk