[Ninux-Calabria] Trasloco Maddalena/Subvallone

lipos algieriluca a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 16:11:15 UTC

Il 22/02/2016 14:37, Luigi Porto ha scritto:

> Il giorno 22 febbraio 2016 14:28, Giuseppe De Marco
> <demarcog83 a gmail.com <mailto:demarcog83 a gmail.com>> ha scritto:
>

>     guarda purtroppo affaccia dal lato opposto rispetto all' illuminazione
>     di europa.
>     Mi attengo alle sue indicazioni ma è possibile che solo un sopralluogo
>     possa definire la cosa con certezza.
>
>     Io le ho detto che dovrebbe lavorare sul tetto, in questo caso credo
>     che anche brodosud andrebbe bene, ma non sò a che punto è col trasloco
>     e via dicendo.
>
>     intanto saluti a madda e ciccio

> [...]

Ovviamente se serve una mano non ci si tira indietro.
In quella zona dovrebbe avere 3 punti a cui puntare, Brodolini, NewSpig
e Lappano.
Ci sarebbero pure un certo numero di nodi potenziali che eventualmente
si potrebbero contattare per farli entrare in Ninux e, eventualmente ce
ne fosse la necessità e fossero disposti, a fare da ap per punti che
altrimenti non riuscirebbero a collegarsi.
Un pò come ha fatto il nodo Donato e come si potrebbe cercare di fare
con Arduiner/AngeloM