[Ninux-Calabria] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 28 Feb 2016 22:27:25 UTC

Il 28/02/2016 16:55, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Morale della favola:
> 1. A brodo la sezione del palo era troppo sottile per il carico delle antenne.
> 2. Non posso mettere tiranti nord-sud ma solo est-ovest. Di fatto
> questi hanno fatto si che il palo si piegasse verso nord e non che se
> ne andasse chissà ddove...
> 3. il posto è veramente esposto troppo bene, sia per la radiofonia che
> al vento. Ci vorrà una sezione di palo maggiore e una elevazione
> minore.
> 4. Mai mettere la cassetta con il groundrouter attaccata al palo,
> [...]

Peccato,
dopo la sostituzione e rimontaggio della sector, BrodoNord avva cominciato a carburare con 2 link ottimi. Speriamo che la nuova posizione e montaggio non ci facciano perdere troppo. Ma d'altronde, la tranquillità first.

Alla fine basterebbe un terzo punto con cui tirantare, ma a nord non mi ricordo appigli, è vero.

Se gli impegni me lo consentono sono disponibile a dare una mano.