[Ninux-Calabria] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Dom 28 Feb 2016 23:00:58 UTC

On 28/02/2016 15:55, Vincenzo Bruno wrote:
> [...]

Al momento tutti i nodi di reggio sono raggiungibili .. non so la
situazione sui tetti.. ma dai segnali la situazione mi sembra normale.

non so quelli sulla ionica ma ormai la situazione lì è da rifare dopo
l'alluvione di un paio di mesi fa

ragà pali bassi .. e antenne direttive con magari una ad ampio lobo di
ridondanza

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..