[Ninux-Calabria] AP CERISANUX DOWN

Dom 24 Gen 2016 19:04:43 UTC

Tornando sul topic
Cerisano up
Il frutto rj45 della nanostation era rotto, Luigi dal torrino ha taggato
anche sulla eth1 e meno male che la cpe ha due Ethernet...

Abbiamo approfittato per ripuntare e abbiamo ottenuto qualcosa in più.

L'idea è upgradare la nano a rocket, puntare l'attuale nanobridge per un
ptp con ecocasa e linkare lappano o newspig con una nanobeam 620.

Tornando con Luigi abbiamo upgradato le settoriali Nord e Sud di brodo.  A
dimostrazione che quella rfelement faceva pietà la attuale 16-120 ubiquity
mi ha detto quanto ho speso bene i soldi.

Provate a fare un sitesurvey da 22.252.
Telecom e vodaphone in aria a manetta.
Se non fanno client isolation, essendo loro aperte, potremmo anche
sfruttarle per routing fisico con 2 endpoint ninux fuori mesh.

Proprio da testare ☺