[Ninux-Calabria] Brodo upgrade

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 22:37:12 UTC

Il 24/01/2016 22:49, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Si procedere pure,
> ricordatevi il touch tc in /etc/persistent perfavore

Thanks, mettiamo l'aggio nella TODO, cosi come anche la prova:

> se volete testate a 40mhz perchè brodo non farà long-distance-link
> quindi potremmo anche giocare come pivot.

> Ho notato rallentamenti su brodolini, casomai per i test coordiniamoci
> senò lo affossiamo con 3mila prove sciocche.

Non entro su Brodo da un bel pezzo. Come si manifestano, shell su SSH titubante, qualcos'altro?

Da quel che si nota al volo, con MCS Max @ 15 + Auto il CCQ oscilla, mentre invece con un MCS massimale più basso è come hai notato tu, stiamo sul 98-100.

> insomma me lo sentivo che la 16-120 andava meglio della 16-90 !
> perlomeno per la postazione di brodo

Ma in precedenza c'era una Sector Ubiquiti o una RF Elements? Ti ho letto scrivere qualcosa prima ma non ho capito bene.