[Ninux-Calabria] AP CERISANUX DOWN

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 15:04:13 UTC

Il 26 gennaio 2016 01:00, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> 1. Yep Stef, come ti ha già detto Peppe il peso del cavo ha mandato in
> tensione i piedini che bloccano il plug.. Non dovrebbe più ricapitare
> (spero).
>
> 2. Lì per lì non abbiamo pensato ad un puntamento di test verso Lappanux,
> siamo saliti più con l'idea di "mettere in sicurezza" e ripuntare il
> ripuntabile per bene.. Tanto ci sarà possibilità di testarlo a breve, visto
> che daremo una mano a Vilgio nel montare il padellone in procinto di
> acquisto. Vero Giò? :-)
Direi che la padellazza si puo fare.
Si potrebbe mettere la padellazza al posto dellaa ttuale nanobrige per
 il puntamento verso newspig.
La nanobridge la mettia sul palo per fare la direttiva verso eco casa
, nel punto piu alto del palo ci mettiamo la configurazione rochet +
antenna, per l'antenna vorrei recuperare la RF element, prima di
comprare la bestia.

salutaziones

> --
> #musk from calabria.ninux.org - CS
>
> @openmusk

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero