[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 11:19:11 UTC

Ciao a tutti,
e grazie Musk per la risposta.

Alla fine sono riuscito a presentarmi a riunione e discutere di ninux con
la maggior parte di voi. Continuo su questo thread m riassumo tutte le info:

   - NomeMapServer:  61615m1::Brodolini
   - PemaLink:http://map.ninux.org/select/61615m1brodolini/

   - Photogallery:http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=189

   - IndirizzoRiservatoSulMapserver:

   61615m1::Brodolini 172.17.87.51 (GR) 10.87.33.0/24 CPE: 10.87.33.254
   - GR:tp-link 1043nd con NanoBeam16 verso Brodolini
   - Data installazione 6 Febb 2015

Come ho spiegato con coloro con i quali ho parlato, il mio ingresso in
niinux si concretizza con l' ingresso di altre persone imminentemente dopo
di me, quindi comunque nel breve periodo parlerò anche di altri
sopralluoghi ed altre installazioni, però per questo aspetto, preferisco
posticipare il tutto al mio ingresso in ninuxCalabria.
Però una cosa importante ve la dico adesso, io dovrei acquistare 2 router e
due antenne, quindi mi aggregherò all' ordine NinuxCalabria gestito dall'
hlcs, così che alla mia spedizione vi potrete aggregare anche voi ed
insieme possiamo spuntare il prezzo migliore per gli apparati, quindi
teniamoci aggiornati in lista, vi farò sapere meglio. L' ordine se tutto và
secondo i calcoli si dovrebbe fare poco dopo l'8 Febbraio.

Questo è uno dei nodi che entreranno dopo di me (una volta verificata la
fattibilità)

http://map.ninux.org/select/albuswodnewspig/

e queste sono le foto del sopralluogo fatto verso newSpig con una
NanoBeam16:

http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=199

grazie a tutti in anticipo, sarà fantastico fare Ninux Calabria :-D