[Ninux-Calabria] NewSPIG balla

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 12:37:38 UTC

Il 27/01/2016 13:12, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Luì non dimenticarti mai che efficienza e parità di accesso non sono
> mai andati daccordo.

Vero.
Nodi attuali e prossimi devono essere bravi ad identificare un compromesso (che deriva dalle priorità che ci vogliamo dare) e poi bravi ad applicarlo o rimodularlo.

Io non prevedo che succederà nè voglio che si verifichi mai in NinuCS una situazione dove per preservare efficienza, si nega l'accesso. Qualcuno si? Penso proprio di no (corigetemi se sbaglio)

Però tutti i nodi attuali e prossimi devono essere coscienti del problema e partecipi nel tentativo di mitigarlo e progressivamente risolverlo. Io penso che Musk parlasse di quello con "situazioni strette". Musk si esprime categorico, ma è evidente dalla sua storia nella community che diktat non ne da e non ne vuole dare. ;-)