[Ninux-Calabria] Reminder: questa è una lista pubblica

Gio 28 Gen 2016 16:12:25 UTC

Il 28 gennaio 2016 17:02, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Sto parlando da moderatore della lista, e non è nulla che abbia a che fare con la questione in discussione:
>
> Ti prego di trovare un _altro_ modo che ritieni ugualmente efficace per riferirti alla presunta vanità di qualcuno, questo che hai usato è una mancanza di rispetto gratuita perché rivolta ad una _intera_ altra comunità e non si può tollerare su questa ML.
>
> A te non costa nulla trovare un altro modo di veicolare lo stesso messaggio, uno che non sia discriminante verso chissà quanti potenziali ninuxer e lettori di questa lista.

> [...]

che noia, ho abitato per 5 anni con una coppia omosessuale e ho
maturato un linguaggio e un approccio che, devo ammettere, trova
sempre criticità quando si parla di MORALE e PERBENISMO.

Ieri ho pranzato con un mio amico GAY e non ha fatto altro che farmi
battute a sfondo sessuale perchè credo che voglia SCOPARE.

So bene che per chi è lontano da questa dimensione è difficile
distinguere gli atteggiamenti, dovreste frequentare più persone
omosessuali per capire qual'è la reale soglia d'indifferenza o di
offesa, piuttosto che rifarci sempre a MODELLI che conosciamo solo
attraverso la TEORIA del "sentito dire e visto fare".

Vale lo stesso per l'informatica, pensa te !