[Ninux-Calabria] Importante: aggiornamento Ninux obbligatorio per Newspig

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 2 Giu 2016 14:20:45 UTC

Il 02/06/2016 15:28, fraticello ha scritto:
> io non sono associato direttamente a newspig torno raramente a casa (e
> spesso senza pc, bici/treno). mi ristabilirò ad ottobre. è un pobblema?!
>
> ;-P

Ciao Ciccio,

non è un problema, l'avviso richiede azioni "immediate" solo ai collegati alle antenne di newspig (ma è tenuto in copia in lista per l'ovvio impatto che ha il supernodo nell'isola cosentina).

Chiaro, questo update per quanto semplice e veloce è molto rilevante (un bel salto di 2 anni di software), quindi quando sarà che avrai una mezz'oretta da dedicarci ti invito a farlo anche tu sulle tue antenne ;-)