[Ninux-Calabria] Brodolini

Mar 1 Mar 2016 12:05:01 CET

Cari amici,

ieri con musk e lipos ci siamo divertiti sul tetto di brodolini.
Due condomini ci hanno "intercettato", in un primo momento temevo
polemiche, invece abbiamo fatto amicizia e due chiacchiere sul vento,
sulle antenne e su come eventualmente dare una mano per sistemare le
loro, televisive.

Questa parentesi mi ha fatto dimenticare quale cavo fosse il nord e
quale il sud. Al montaggio poi, vedendo nord linkare bene ho esclamato
"ok, che culo".

A casa musk e lipos mi hanno avvisato che invece no.
Controllando distrattamente col cellulare verso mezzanotte via lan mi
rispondevano e quindi ho pensato che qualcuno (musk/stefano/lipos)
fosse intervenuto.

Stamattina stefano mi ha detto "sti cazzi", alla fine lipos non ha
routing via olsr.

Pausa in ufficio, mi sono collegato e ho scambiato le vlan sullo switch.
Devo dire che più il numero di vlan aumenta più le configurazioni
dello switch impiegano tempo in scrittura (da qui il brain crushing
per il router a l2 in aria, quando siamo stati la scorsa con musk).

attendo tue lipos