[Ninux-Calabria] Stato delle dorsali di NewSpig (brodo, hpcc)

Dom 6 Mar 2016 11:21:16 UTC

Luì il problema di Brodo è il seguente, me lo ha detto il mio intuito parziale:

L'antennista delle televisioni è salito sul tetto, dato che gli dava
fastidio lavorare nell'occhio dell'antenna (cosa comprensibile) ha
svitato i dadi e ha girato l'antenna.

Come tradizione impone, a brodo, l'antennista poi lascia la padella ad cazzum.

Io potrei sversare tutta la mia ira e il mio rammarico
sull'amministratore del condominio, e in maniera subdola unire al coro
diversi condomini, ma preferisco rimettermi in sesto dalla febbre
invalidante delle ultime ore e con calma andare sul tetto e
ristabilire il tutto.

Se per necessità, essendo dorsale, vorreste risolvere prima della mia
disponibilità, mi sento di potervi dare le chiavi affinchè possiate
aprire il sottotetto, prendere la scala, dare sta raddrizzata evvia.
Lo sappiamo che è roba di 30minuti, non vorrei darvi ulteriore disagio
digitale.