[Ninux-Calabria] dns Osservatorio

Sab 26 Mar 2016 19:06:47 UTC

Ciao
allora oggi sono andato a dare una sistemata al nodo Osservatorio a
Reggio e mi sono accorto di una cosa

non riesco ad entrare sul wiki, cosa che dal mio nodo invece faccio.

Nel router a terra fatto da Danilo con un 841 e se non mi sbaglio la
guida VPN dei cosentini sull'interfaccia di rete c'è  dns primario
10.11.12.13 e secondario quello di google .. provo ad eliminare il
primario sia via shell sia via webconfig e il momento in cui provo a
salvare non prende l'impostazione e lascia inalterato il file di config

che problema potrebe essere secondo voi?

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..