[Ninux-Calabria] Richiesta di contatto da alessio - Ninux.org

Ven 13 Maggio 2016 11:38:07 UTC

Ciao Alessio,
benvenuto. Il nodo che hai contattato (S.Elia:GMP) è un nodo di test che
avevamo messo, insieme agli altri con suffisso GMP, per fare delle prove
in mappa.

L'isola di Reggio è la più vicina a te ed è quella in cui io e altri
stiamo cercando di portare avanti Ninux (anche in provincia a dir la
verità ma verso il lato ionico)

Ho visto che ti sei iscritto già alla mailing list (che aggiungo in
copia) e aggiunto il nodo in mappa

Dicci qualcosa di te,  se e che esperienza hai in questi campi e cosa
vorresti fare in Ninux

Io sto a Roma ma quando scendo giù cerco sempre di organizzare qualcosa
(ultimamente con poco successo .. ma non demordo) per tassello dopo
tassello riuscire a far espandere questa rete .. quindi sia di persona o
in videoconferenza si potrebbe organizzare qualcosa in modo da darti una
mano per iniziare Ninux anche dalle tue parti

Un saluto

ps rispondi in mailing list così che possano leggere anche gli altri

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..