[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Richiesta di contatto da alessio - Ninux.org

Ven 13 Maggio 2016 21:39:46 UTC

mi sono accorto che non erano passate in ml

-------- Forwarded Message --------
Subject: Re: Richiesta di contatto da alessio - Ninux.org
Date: Fri, 13 May 2016 23:37:23 +0200
From: BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
To: Ale Ale <slex105 a hotmail.it>

Ti sei iscritto anche al gruppo Ninux Calabria su facebook?

Purtroppo la questione dell'internet aggratis è una piaga che affligge
Ninux da diverso tempo.. diciamo che sia a Reggio che a Cosenza lo
tamponiamo facendo capire che tramite ninux ti puoi organizzare per
condividerlo con amici o parenti .. poi chi ha voglia di sperimentare
altro capisce che dentro si può condividere servizi senza andare verso
internet.
Tu normalmente vivi a Palmi o hai anche casa a Reggio?

Il terzo passo che facciamo di solito è fare le foto panoramiche dal
punto in cui potremmo mettere l'antenna e le carichiamo sulla
photogallery come indicato qui

http://wiki.ninux.org/fotogallery

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..