[Ninux-Calabria] IPv6 con Tim

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 18 Maggio 2016 19:07:54 UTC

Il 18/05/2016 18:48, Cristian Astorino ha scritto:
> Ho provato diverse configurazioni in realtà.
>
> Adesso ho messo quella da te suggerita, ottengo un indirizzo ipv6 (una /64) sulla pppoe-wan:

È strano perchè da un firmware vanilla (era BB, ma non dovrebbe fare differenza, so che quella config è stata usata con successo anche sull'ultima CC), toccando solo quei parametri, mi ha sempre delegato un prefix. Potrebbe essere un residuo-mix di qualche config testata in precedenza?

Comunque penso tu sia nel giusto quando dici:

> I problemi sembrano essere due:
>
>     non riesco ad uscire in ipv6 dal router
>     non mi viene assegnata la seconda /64 (ipv6-prefix) per la br-lan
>
> Come capire dove sta il problema?

Suggerimenti/richieste

- Puoi postare /etc/config/network nella sua interezza (offuscando l'opportuno)?
- Puoi postare l'output di logread dopo un avvio fresco fresco? (1-2 minuti dopo)
- Puoi postare l'output di route -6 ?