[Ninux-Calabria] Verde->Brodo

Mar 11 Ott 2016 10:19:51 UTC

Allora facciamo di farlo tutti in auto, o comunque chi prima chi dopo
ma raggiungere questo obiettivo.
Così a federico gli forniamo la lista degli url dove prelevare il
tracciato, e lui casomai uno fallisse, con un banale ciclo, andrebbe a
recuperare un altro da un altro peer.

Vero, anche tu sei autonomo di ADSL e sei potenzialmente dotato per farlo