[Ninux-Calabria] [Verdebinario] Report riunione del 12/10/2016

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 19 Ott 2016 12:52:54 UTC

Il giorno 19 ottobre 2016 11:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>
> credo sarebbe meglio procedere step by step :
>
> 1) l'antenna attuale, cavo, materiale, batteria dell'ups,
> router e server sono di Giuseppe o comunque sono stati finanziati da lui.
> Non credo sia stato fatto un contratto di donazione a Verde Binario e
> visto che affrontiamo un trasloco per una sistemazione ottimale sia della
> rete che dei rapporti con i condomini,
> per chiarezza, correttezza e stabilità organizzativa si chiede a Giuseppe:
> - se questo materiale vuole donarlo all'associazione
> [...]
@Irene: Ricordo che Maddalena Subvallone aveva messo in vendita la sua CPE
(AirGridM5), ipoteticamente accordatevi !

Così facendo quest'ultima CPE può fare da STAtion verso Brodolini e
l'attuale NSM5 si può dedicare come AP.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk