[Ninux-Calabria] openwrt, compiling trunk

Sab 29 Ott 2016 17:36:42 UTC

Quello che ho compilato io è openWRT,

ho visto che LEDE ha pubblicato il firmware per il tl-wr1043nd v3 ma
non so se è come il nighltybuild di openwrt, ovvero senza Luci che
dopo che l'hai flashato non sai se l'hai briccato finquando non lo
trovi a l2 e ti ci connetti poi via ssh.