[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Sab 10 Set 2016 11:25:28 UTC

Scusatemi faccio confusione, io sono daccordo a usare le acl... mi avete
detto che su ninux non vogliamo usare acl ne tantomeno qos e adesso usiamo
le acl?

Cmq va tutto bene, riguardo al cessma eventuali upgrades puo deciderli solo
il prof.  Per me adesso puoi sentire lui eppoi mettere acl in attesa del
dafarsi.

Ditemi quando vogliamo spostare cerisano che faccio trovare la nanostation
pronta al link.