[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Dom 11 Set 2016 11:24:40 UTC

Il 11 settembre 2016 13:07, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Giù, senti, io ti parlo da amico, visto che mi stai a cuore (si, sono gaio)
> e sei una persona in gamba. Lassa stà Ninux e tecnicismi.

Non ci capiamo, lasciamo perdere, stiamo parlando di cose diverse e
ognuno è abbastanza grande e adulto per arrivarci da solo, se vuole.
STOP.

> [...]
> 3. Il passo fondamentale era che Vilgio prendesse contatti con tutta la
> community, invece lo hai sentito tu al telefono e come al solito si è
> proxata la discussione tramite il tuo telefono.
> 4. Vilgio è attualmente associato a Capizzanux perché ne avete parlato per
> via personale, hai fatto accesso alla sua station e lo hai linkato tu.
>
> MA FACENDO COSI' QUANDO RENDERAI MAI COMUNITARIO UN VILGIO? Io volevo un
> feedback da Vilgio, qui, e nuovamente hai fatto in modo che non ci fosse in
> questa lista. Facendo *riaddormentare* tu stesso tutto l'ambaradan.

Io rendo comunitario chi?
Io non sono il Papino di nessuno, non devo rendere niente nessuno,
finitela di porvi alla guida della rete, la vostra è una frustrante
condizione di ostentato paternalismo.

> Non è questione di essere "smart / easy / sburocratizzati", è semplicemente
> buon senso e partecipazione.
>
> E ja. Questo gattopardismo lo vogliamo eliminare? Basta fare da proxy.

non mi scocciate con le sciocchezze altrimenti mi tolgo dalla lista,
tanto non serve che a noi tre per fare miopi moralismi e sinceramente
pare inutile tutto questo.

Non vi offendete, lasciate stare le parole, adottiamo un approccio
comprensivo e operativo senza scocciarci l'un l'altro.