[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 11 Set 2016 12:06:34 UTC

Il giorno 11 settembre 2016 13:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Non ci capiamo, lasciamo perdere, stiamo parlando di cose diverse e
> ognuno è abbastanza grande e adulto per arrivarci da solo, se vuole.
> STOP.

Lo dici tu che non ci capiamo. Io ti capisco sempre, anche
labirinticamente. Sei tu che non fai PONG. Caccia su Reject. :-)

> Io rendo comunitario chi?
> Io non sono il Papino di nessuno, non devo rendere niente nessuno,
> finitela di porvi alla guida della rete, la vostra è una frustrante
> condizione di ostentato paternalismo.

Alla faccia della guida della rete: c'è stata l'anarchia per anni interi
affossando un solo AP, non creando nuovi punti di accesso, e non si è detto
A. Non si è mai babysittato un nodo alla nascita per poi lasciarlo alla
deriva.
Ti ho espressamente detto di non parlare con un VOI / NOI. Inizia dalle
basi della comunitarizzazione. Siamo tutti uguali. Se newspig non fosse di
proprietà HL saresti capace di dire VOI lo stesso(?). Lo vuoi accettare?

> non mi scocciate con le sciocchezze altrimenti mi tolgo dalla lista,
> tanto non serve che a noi tre per fare miopi moralismi e sinceramente
> pare inutile tutto questo.
>
> Non vi offendete, lasciate stare le parole, adottiamo un approccio
> comprensivo e operativo senza scocciarci l'un l'altro.

Qui nessuno è bimbo speciale che si offende.
Non essere disgregativo, che chi ha messo in piedi l'unico AP sfruttato
dalla rete ne esce cornuto e mazziato da questa storia. Io personalmente
sono ancora qui, tenace, morbido, accogliente e disponibile.
Finiscila di tirare pugni all'aria e cerca di essere collaborativo. I veri
amici fanno notare prima i difetti, poi i pregi.
Ma davvero dici che non hai mai fatto un errore in tutta la tua carriera?
Io ho sempre ringraziato chi mi ha strigliato nel momento dell'errore,
anzi, questi a Natale ricevono pure una campana di Baci Perugina!

PS: vedi che per fare test di carico non serve username/psw, basta un
Pingone bello ciccione.

Quindi ora dammi un bacio. Fammi sentire gay per dio.

Cheers!

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk