[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 11 Set 2016 13:54:40 UTC

Il 11/09/2016 14:22, Giuseppe De Marco ha scritto:
> daccordo sui 4 punti di
> ri-orientamento alla rete?

Penso siamo d'accordo sui punti fondamentali del non promuovere i foglia e della partecipazione-in-qualche-forma-tangibile, ma per il resto è frasato male (ma quello è normale, lo so che non c'era pretesa di completezza), ma soprattutto con alcune cose arbitrarie che non mi spiego come la prova di sei mesi, i due nodi, le antenne limitate.

Quando ho un po' di tempo propongo qualche integrazione.