[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Dom 11 Set 2016 15:45:13 UTC

Il 11 settembre 2016 15:54, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Penso siamo d'accordo sui punti fondamentali del non promuovere i foglia e della partecipazione-in-qualche-forma-tangibile, ma per il resto è frasato male (ma quello è normale, lo so che non c'era pretesa di completezza), ma soprattutto con alcune cose arbitrarie che non mi spiego come la prova di sei mesi, i due nodi, le antenne limitate.

i 6 mesi e i due nodi fanno capire che o ti ci metti sul serio oppure
meglio lasciare perdere.

Ad ogni modo il canale 5660 è una sola, guardate in allegato, anche
ulisse01 com,batte con netwires.

Tra parentesi netwire è un nostro amico, francesco, sicuramente anche
lui sarà scocciato di questo.
Tempo fa mi disse che non riusciva a contattarvi.

una cosa è certa, questo canale, per tutti coloro che stanno nella mia
zona e dietro di me (vilgio) non è affatto buono.
Propongo di lasciarlo così a patto che almeno voi ne stiate traendo il
massimo, per noi faremo poi un altro AP

NOI e VOI inteso come gruppi di nodi per zona geografica