[Ninux-Calabria] lavori su ecocasa

Luca Algieri algieriluca a gmail.com
Ven 21 Apr 2017 09:21:13 UTC

On 21/04/2017 09:42, fraticello wrote:
> On 20/04/2017 12:43, fraticello wrote:
> [...]
> [...]
> la batteria il punto debole...
>
> ora è di nuovo sulla corrente di rete.
>
> ho eliminato i 2 poe e l'alimentatore del router ed alimento tutto con
> un solo alimentatore stabilizzato.

se hai tutto a 12V puoi alimentare direttamente dall'uscita del
regolatore di carica del pannello, tanto le ubiquiti sono alimentate
internamente a 12V ma vengono fornite con POE da 24V per sopperire alle
cadute di tensione sui tratti lunghi (oltre i 20-30m):
Per regolarti considera che ogni antenna max ti assorbirà 1A a 12V
(ossia 12W che corrispondono anche a 24Vx0.5A del POE).