[Ninux-Calabria] capizzanux down + ninux.org segmento sud

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 7 Gen 2017 18:56:23 UTC

Il giorno 7 gennaio 2017 19:06, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Piuchealtro trovare una soluzione che vada innanzitutto bene per Francesco,

osservando https://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/IMG_
20140302_154936.jpg

Con l'attuale hardware in foto + Rocket si potrebbe:

1. Scendere di posizione la zanca a L dell'attuale NSM5, girandola
correttamente (rimanendo alla stessa altezza), lasciarla direzionata su
Cornite.
2. Prendere una zanca a L un pò più lunga e posizionarla al top del
montaggio, altezza tetto, per la Rocket (top), puntare il beam centrale su
G.
3. Lasciare momentaneamente la Bridge puntata verso Cerisano, forse un
giorno potrà linkarsi direttamente su un nostro nodo cittadino, ho fatto un
paio di calcoli.

NOTA: Mi faresti una lista dell'HW preso da G in modo da ottimizzare
ulteriormente eventuali swap?

> se il link farà troppo schifo sposteremo la rocket,

Nah non farà schifo.. se da G la padella sarà posizionata all'angolo del
balcone lato strada andà benone..

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk