[Ninux-Calabria] capizzanux down + ninux.org segmento sud

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 13 Gen 2017 08:42:16 UTC

Per la cronaca.
Sono 4-5 giorni che non raggiungo Verdebinario. Raggiungo Cerisanux.
Raggiungo NewSpig, anche se con difficoltà.
Ieri sera sono andato a Verdebinario a controllare tutti collegamenti e
fargli un SANO reset. Ma niente.

On 07/01/2017 19:56, Luigi Porto wrote:

> Il giorno 7 gennaio 2017 19:06, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com
> <mailto:demarcog83 a gmail.com>> ha scritto:
>

>     Piuchealtro trovare una soluzione che vada innanzitutto bene per
>     Francesco,
Per me la cosa importante è non andare OLTRE il tetto in quanto vi
ricordo che c'è il fotovoltaico ed un'antenna potrebbe, al tramonto, far
andare in ombra qualche cella e far decadere l'impianto, potenzialmente
anche di qualche centinaio di watt. Ed il mio è un micro impianto da 2.3 kW.

> osservando
> https://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/IMG_20140302_154936.jpg
> <https://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/IMG_20140302_154936.jpg>

https://photogallery.ninux.org/displayimage.php?pid=2618&fullsize=1
può aiutare?

> Con l'attuale hardware in foto + Rocket si potrebbe:
>
> 1. Scendere di posizione la zanca a L dell'attuale NSM5, girandola
> correttamente (rimanendo alla stessa altezza), lasciarla direzionata su
> Cornite.
> 2. Prendere una zanca a L un pò più lunga e posizionarla al top del
> montaggio, altezza tetto, per la Rocket (top), puntare il beam centrale
> su G.
> 3. Lasciare momentaneamente la Bridge puntata verso Cerisano, forse un
> giorno potrà linkarsi direttamente su un nostro nodo cittadino, ho fatto
> [...]
Mi chiedevi le misure della zanza ad L, 30*30.