[Ninux-Calabria] newspig

Mer 5 Lug 2017 08:45:23 UTC

Il 5 luglio 2017 10:25, lipos <algieriluca a gmail.com> ha scritto:

> Non è un'esclusione dei nodi che ti riguardano ma un'inclusione di chi
> ha accettato il nuovo PPA.
> Brodolini e Capizzanux rispetterebbero già, in buona sostanza, anche il
> nuovo accordo se avessi reso chiara l'intenzione di accettarlo.
> Europa invece dovrebbe fare qualche adeguamento.
> Purtroppo la morte della 120° non è stata voluta e anche ricollegare
> Algemfeac è stato fatto in emergenza e con l'harware destinato non
> pienamente collegato configurato (vedremo se si potrà completare domenica).
> Se invece si preferisce leggerlo come uno strappo è un tuo diritto farlo
> [...]

Abbiamo DNA diversi, non è colpa di nessuno.

Date le circostanze e la mia difficoltà nel seguire la community in
tutta la frammentarietà della quale si è voluta inspiegabilmente
caratterizzare negli ultimi 2 anni, essendo al contempo disorientato
dinanzi alla presunta mancata "formalizzazione" della mia adesione e
convinto, inoltre, che tale formulazione non sia altro che uno modo
sciatto di esternalizzare in negativo e di conseguenza liquidare
quello che reputo invece l'anima autentica e "vivente" della comunità
e della condivisione, ovvero il contatto leale e reale tra le persone,
intendo fermamente programmare, nel pieno rispetto di tutti voi e
sopratutto delle esigenze comuni, la dismissione di tutti i miei nodi
da parte di ninux.org, cosa che si completerà nel mese di settembre
2017.

Certo della vostra totale comprensione e sincera amicizia porgo i miei
più sinceri auguri e saluto calorosamente l'intera comunità ninux
della mia città.