[Ninux-Calabria] newspig

Mer 5 Lug 2017 09:40:42 UTC

Non capisco il tuo parlare, preferisco chiederti di considerare quanto
accaduto con il massimo rispetto e l'educazione che si conviene
adoperare tra gentiluomini.

Non replico sulle tue ragioni, sebbene abbiano la parvenza di incerte
accuse che reputo frammentarie e scanzonate, non comprendo le tue
ragioni, non vedo alcuna convenienza ne in quanto ritieni di sostenere
ne in quanto mi hai imputato di aver fatto o sostenuto.

Mi reputo soddisfatto di quanto svolto sebbene riconosco che tutti i
miei sforzi non siano stati compresi ne tanto meno valorizzati, in
relazione al messaggio che volevo promulgare sul territorio,
concretamente.

Nonostante aver condiviso e trasferito ogni mia sostanza nel progetto
trovo che le energie impiegate dal sottoscritto, e i relativi
risultati raggiunti nel tempo, vengano adesso strumentalizzati in
maniera mediocre e controproducente per mezzo di motivazioni che
reputo parziali e strumentali ad obiettivi a me tuttora ignoti, ai
quali intendo rinunciare seduta stante perché non di più mio
interesse.

Accusarci sarebbe una amara ciliegina, meglio salutarsi con dignità e
reciproca riconoscenza su quanto svolto nel tempo, che è stato e non
sarà più.

Cordialmente