[Ninux-Calabria] newspig

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 5 Lug 2017 09:58:11 UTC

Il giorno 5 luglio 2017 11:40, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Non capisco il tuo parlare, preferisco chiederti di considerare quanto
> accaduto con il massimo rispetto e l'educazione che si conviene
> adoperare tra gentiluomini.
>
> Non replico sulle tue ragioni, sebbene abbiano la parvenza di incerte
> accuse che reputo frammentarie e scanzonate, non comprendo le tue
> ragioni, non vedo alcuna convenienza ne in quanto ritieni di sostenere
> ne in quanto mi hai imputato di aver fatto o sostenuto.
>
> Mi reputo soddisfatto di quanto svolto sebbene riconosco che tutti i
> miei sforzi non siano stati compresi ne tanto meno valorizzati, in
> [...]
Niente oh, sei de coccio, sempre che ti fermi all'apparenza, "mbriachi" e
non vai mai alla sostanza.

Guardati quel traceroute per favore.

Un vero amico non ti accusa, ti dice dove hai fatto le marre affinchè tu
possa rimediare, non tararti e non prendertela sempre a male.
Se Luigi ti scrive certe cose è perchè ti vò bene, come un'intera comunità
di persone ti vò bene.

Finiscila di stare sulle tue, dimostra che vuoi alzarti le maniche con noi,
c'è ancora un PPA da evolvere, dimostrati comunitario.

Ma tu pensi che i non-cretini si fermano a quanto scritto? Vedi che stai
dimostrando il contrario di tutto quello che dici.

Ribarisco: Ti conviene predicare una cosa e razzolare n'altro modo di fare?

Davvero Giù, pure lavorativamente parlando, ma ti rendi conto?

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk